15.8 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Meret, parla l’agente

LEGGI ANCHE

I

l rinnovo di Alex Meret sembra essere abbastanza vicino e di questo ne ha parlato soprattutto l’agente dello stesso portiere.

Alex Meret sha ripreso la fiducia del Napoli e la titolarità al club azzurro dopo due anni di dualismo con David Ospina.

Ora che il colombiano è andato via, il portiere classe ’97 si è messo i guantoni e la maglia numero 1 e sta mostrando tutto il suo talento (fino ad ora il portiere italiano in campionato ha subito 5 goal in 7 partite).

Ai microfoni di TMW, l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha parlato della situazione rinnovo con il Napoli e delle qualità del portiere, ormai titolare inamovibile.

Rinnovo Alex Meret Napoli - Podio Azzurro
Alex Meret, portiere Napoli

Rinnovo Meret, parla l’agente: “C’è la nostra disponibilità”

A margine del ‘Festival dello Sport‘, organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l’agente Federico Pastorello non ha avuto dubbi a chiarire la posizione di Alex Meret con il Napoli.

“La sua titolarità era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità”.

Rinnovo Meret con il Napoli? “Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.

 

Simone Improta

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare