Rinnovo Ghoulam, in arrivo l’annuncio: cena Giuntoli-Mendes!

LEGGI ANCHE

Rinnovo Ghoulam, in arrivo l’annuncio: cena Giuntoli-Mendes!

Il Napoli sta lavorando sugli ultimi dettagli del nuovo contratto del terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam, e presto ci sarà l’annuncio come riporta Il Corriere dello Sport: “Il Napoli sta perciò lavorando su piccoli dettagli per rifinire e ratificare l’accordo con l’entourage dell’algerino: s’è mosso lo stesso De Laurentiis (parlando con l’esterno nei giorni scorsi), continuano frequenti i contatti col fratello-agente Samir, sotto la supervisione di Jorge Mendes (cena con Giuntoli due settimane fa a Montecarlo), e tutte le parti paiono ormai convergere in un’unica direzione”. 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare