Ex Juve Stabia, nuova avventura per Samuele Romeo

 Ex Juve Stabia, nuova avventura per Samuele Romeo Scuola Palermo, classe ’89, con la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

 Ex Juve Stabia, nuova avventura per Samuele Romeo

Scuola Palermo, classe ’89, con la Juve Stabia è stato definito a più riprese “ministro della difesa” per la padronanza mostrata nella sua area di competenza. Stiamo parlando di Samuele Romeo, il difensore centrale e terzino destro che ha rivestito la maglia gialloble dal gennaio 2014 fino alla fine del campionato 2015-2016, totalizzando 52 presenze e 2 reti segnate.

Lo scorso anno è stato prima al Mantova e poi al Melfi, e ora andrà a rinforzare il reparto difensivo di una nuova squadra, quello del Latina Calcio 1932. Ieri ha firmato il contratto in presenza del presidente nerazzurro Leonardi e oggi é già a disposizione di Mister Chiappini.

Una nuova avventura è cominciata, felice della scelta e di questi colori – scrive sul suo profilo Facebook – Da oggi professionalità, anima e cuore per la società Latina Calcio!!! Forza nerazzurri torneremo dove ci spetta“.

A cura di Luisa Di Capua

 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare