Rinaldi: “La Juve Stabia dirà la sua negli spareggi promozione”

Rinaldi Juve Stabia
Ultimo aggiornamento:

Giuseppe Rinaldi, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Sto seguendo il percorso della Juve Stabia e devo dire che fino a questo momento è molto positivo. Sono molto contento che si sia sbloccato il bomber Marotta che sta dimostrando tutto il suo valore.

Sono stato sempre fiducioso perché la Juve Stabia ha un tecnico che non ha nulla da invidiare a nessuno e con il suo lavoro sta ottenendo i suoi frutti, ad esso poi si è aggiunto Marotta nel mercato di riparazione. La squadra in questo momento – aggiunge Rinaldi – sta rispettando le promesse fatte a inizio campionato.

Il Foggia sta facendo un ottimo campionato al di sopra delle aspettative ed è ben messo in campo. Nella prossima partita però la Juve Stabia sicuramente vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro il Catanzaro.

La sfortuna sia della Juve Stabia che del Foggia nei playoff è di non poter avere il pubblico allo stadio, nonostante ciò penso che possano sicuramente avere un ruolo importante”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.