Rieti – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Rieti – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Ricardo Cheù allo stadio Scopigno di Rieti.
Punti Chiave Articolo
Rieti – Si è giocato al Manlio Scopigno la tredicesima giornata del campionato di serie C tra Rieti e Juve Stabia. Per i padroni di casa era l’occasione per bissare il successo casalingo con la Casertana, mentre per le Vespe c’era l’opportunità di allungare sul Trapani che oggi riposava. Gara in salita per le Vespe che passano in svantaggio ma che poi rimettono le cose a posto negli ultimi 25 minuti grazie ad una prestazioni super.
Questo il tabellino della gara:
Rieti: Chastre, Gallifuoco, Gigli (84’ Criscuolo), Palma (79’ Cericola), Maistro, Dabo (84’ Kean), Vasileiou, Pepe, Konate (76’ Todorov), Delli, Gondo.
A disposizione: Spadini, Venancio, Tommasone, Papangelis, Di Domenicantonio, Gualtieri, Demosthenous.
Allenatore: Riccardo Cheu.
Juve Stabia: Branduani; Vitiello, Troest, Dumancic (45’ Melara), Alievi; Calò, Mastalli (57’ Vicente), Viola (57’ Carlini); Di Roberto (45’ El Ouazni), Elia, Paponi (85’ Mezavilla).
A disposizione: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Castellano, Sinani, Lionetti.
Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Mario Viglile della sezione AIA di Cosenza
Assistenti: Saccenti della sezione AIA di Modena e Baldelli della sezione AIA di Reggio Emilia.
Ammoniti: Troest (JS) Pepe (RT) Criscuolo (RT)
Angoli: 5-3
Recuperi: 1’- 4’
Marcatori: Maistro (RT) Carlini (JS) Paponi (JS) Mezavilla (JS)
LA CRONACA
Nemmeno la pioggia ferma le vespe della Juve Stabia che, dopo uno svarione iniziale che li aveva portati a soccombere sull’1-0 allo Scopigno di rieti, ha poi risalito la china, ripreso in mano il gioco e aggiunge altri 3 punti alla classifica che la vede in testa.
Primo tempo osceno per le vespe.
Al 4’ errore di Dumancic che regala palla a Maistro che, dai venti metri, fulmina Branduani con un tiro a fil di palo.
Secondo tempo.
Al 23’ Carlini trova il pari sfruttando un pallone che sfilava in area di rigore. Al 28’ Paponi ribalta la gara su un grande assist di Melara. Le vespe iniziano a prendere possesso del campo e gestiscono il risultato fino alla fine quando arriva la rete di Mezavilla al minuto 92’.
Vittoria fondamentale per le vespe che ribaltano una gara difficile e continuano ad occupare la prima posizione.
A cura di Giovanni Donnarumma