Repubblica: Napoli-Osimhen, gli azzurri ci credono ancora

Il nigeriano resta l’obiettivo numero uno in casa Napoli Repubblica: Napoli-Osimhen, gli azzurri ci credono...

LEGGI ANCHE

Il nigeriano resta l’obiettivo numero uno in casa Napoli

Repubblica: Napoli-Osimhen, gli azzurri ci credono ancora

Il Napoli ci  crede. L’obiettivo primario degli azzurri per rinforzare il reparto d’attacco resta Victor Osimhen e, nonostante le difficoltà nella trattativa, secondo quanto riportato da Repubblica gli azzurri voglio ci credono e hanno intenzione di chiudere subito il discorso. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Il Napoli  e il Lille sono d’accordo sulla base dei 60 milioni di euro, il suo procuratore d’Avila ha preso tempo per sondare la Premier e le disponibilità di Liverpool e Tottenham. La prossima settimana tutto sarà più chiaro. Il club azzurro spera ancora di poter acquistare l’attaccante, seguito da più di tre mesi e convinto ad accettare il progetto azzurro dopo il blitz in città, quando ha incontrato De Laurentiis e Gattuso. Poi ha cambiato agenti e le carte in tavola si sono rimescolate.  Il Napoli resta in contatto, confida nell’aiuto del Lille che punta a chiudere al più presto l’operazione, e non ha ancora preparato il piano B. Osimhen resta la priorità e soltanto se dovesse sfumare, il Napoli penserebbe alle alternative”

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare