Repubblica – Napoli, De Laurentiis teme la beffa nell’affare Osimhen

Il Napoli teme la beffa Repubblica – Napoli, De Laurentiis teme la beffa nell’affare Osimhen...

LEGGI ANCHE

Il Napoli teme la beffa

Repubblica – Napoli, De Laurentiis teme la beffa nell’affare Osimhen

 

La trattativa tra Napoli e Osimhen è ancora lunga e ha tanto da dire. E, secondo quanto riportato da Repubblica, il nuovo agente del nigeriano spinge il giocatore a valutare e accettare le offerte provenienti dalla Premier League. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“La stretta di mano virtuale tra De Laurentiis e il presidente del Lille potrebbe non bastare: il sì del nigeriano tarda ad arrivare e l’attesa non aiuta il Napoli in una vicenda diventata intricata. Il nuovo agente ha cambiato le carte in tavola di un accordo già trovato: vuole ottenere un ingaggio superiore e l’ipotesi Premier è tornata d’attualità. Il Liverpool vigila e il Tottenham non ha mai mollato la presa, il Napoli teme di essere scavalcato in extremis. Entro una settimana il quadro sarà definitivo, ma ci sono meno certezze di qualche giorno fa: tra martedì e mercoledì il Napoli era convinto di averlo in pugno, poi qualcosa è cambiato”

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare