17 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Napoli, Koulibaly vicino all’addio: ADL chiede 100 milioni

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese sempre più lontano da Napoli

Repubblica – Napoli, Koulibaly vicino all’addio: ADL chiede 100 milioni

K

alidou Koulibaly. Il futuro del  difensore senegalese è ormai scritto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica infatti, l’addio di Koulibaly da Napoli è ormai una cosa certa. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Resta da capire se ci sarà o meno pure Kalidou Koulibaly. L’addio del fuoriclasse azzurro sembra imminente. La voglia di misurarsi in Premier League lo tenta ormai da mesi e il Manchester United non ha mai mollato veramente la presa. Alla lista di Aurelio De Laurentiis  lo sa bene ma non intende fare sconti a nessuno. La  valutazione perciò resta alta: servirà un’offerta da 90-100 milioni di euro, altrimenti il Napoli terrà duro e confermerà il suo campione che tra l’altro è in scadenza solo nel 2023. Necessità, di cessioni dunque, non ce ne sono, quindi il club azzurro attende una proposta alta. Le big d’Inghilterra sono state tutte avvisate. Il Napoli non ha bisogno di vendere a tutti i costi e detterà le proprie condizioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare