Repubblica – Napoli, c’è Lozano per sostituire Insigne a Barcellona

Il messicano a caccia di una maglia da titolare Repubblica – Napoli, c’è Lozano per sostituire Insigne a Barcellona Con il K.O di Insigne contro la Lazio e, la sua possibile assenza a Barcellona anche se siamo in attesa degli esami strumentali, Gattuso pensa anche all’uomo che dovrebbe sostituire il capitano azzurro. Secondo quanto scritto […]

Il messicano a caccia di una maglia da titolare

Repubblica – Napoli, c’è Lozano per sostituire Insigne a Barcellona

Con il K.O di Insigne contro la Lazio e, la sua possibile assenza a Barcellona anche se siamo in attesa degli esami strumentali, Gattuso pensa anche all’uomo che dovrebbe sostituire il capitano azzurro. Secondo quanto scritto dal quotidiano Repubblica, il tecnico calabrese è pronto a puntare su Lozano ma c’è anche l’opzione che porta a Elmas. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Ormai la frittata è fatta e preoccupa piuttosto che non ci sia un piano B già collaudato per sostituirlo, a differenza di quanto avviene con il turn over per tutti i suoi compagni. Nel Napoli vige una regola: giocano il capitano più dieci. Per questo Ringhio spera di non essere costretto a stravolgere gli equilibri degli azzurri proprio nella notte di Barcellona, anche se il tecnico calabrese ha già messo in preallarme Elmas e terrà in considerazione pure Lozano”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV