23.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Repubblica – Maretta in casa Napoli: niente accordo con Mertens e Zielinski

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Repubblica – Maretta in casa Napoli: niente accordo con Mertens e Zielinski e salta anche quello con Callejon

Repubblica – Non ci sono accordi in casa Napoli per Mertens e Zielinski, per non parlare del mancato rinnovo di Callejon. ecco quanto si legge:

  • Per Mertens e Zielinski “manca solo l’ufficialità”. Una forma elegante per dire che l’accordo non c’è. Gli avvocati chiedono la revoca della clausola sulla possibile azione civile per danno di immagine dopo la rivolta del 5 novembre.
  • Callejon non avrà il rinnovo, gli si chiede una proroga per giocare dopo il 30 giugno. Dalla Spagna nessuna proposta chiara.
  • Per Koulibaly, che chiede un ingaggio di 9-10 milioni, manca offerta da 100 l’acquisto. La Premier sussurra 80. Per Allan conta meno la cifra, andrà via comunque.
  • La quasi conferma di Mertens allontana Milik, che non vuol competere con il rivale. Ma il mercato è fermo anche per lui.
  • Da trovare un accordo sugli stipendi, congelati da febbraio. La consegna degli attrezzi per gli allenamenti da casa secondo i giocatori non ha interrotto il rapporto subordinato. La società spera di risparmiare due mensilità.
  • Sabato la semifinale di Coppa, il Napoli fa riaprire l’albergo di Castel Volturno. Sembrava impossibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy