Fenerbahçe e Napoli hanno trovato l’accordo per il trasferimento
Eljif Elmas sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha, infatti, trovato l’accordo con il Fenerbahçe e con il calciatore per portare a termine questo trasferimento. Carlo Ancelotti potrà, così, avere un altro centrocampista in rosa, magari quel calciatore che rappresenti il nuovo Fabian Ruiz.
Il tecnico ex Real Madrid e Bayern Monaco ha annunciato durante la conferenza stampa di ieri che quello che sta nascendo è un Napoli che farà meglio di quanto fatto lo scorso anno dopo aver avuto una stagione di assestamento.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Aurelio De Laurentiis ha concluso ieri mattina l’acquisto del centrocampista macedone Eljif Elmas. Manca infatti solamente l’ufficialità per mettere il sigillo sulla fulminea trattativa con il Fenerbahçe, che s’è convinto a cedere il suo giovane (19 anni) e talentuoso giocatore in cambio di 15 milioni più bonus. Molto soddisfatto anche Ancelotti, che aggiungerà al suo gruppo un ragazzo con tanti margini di miglioramento e soprattutto un jolly utilizzabile in più posizioni: da tuttocampista moderno”.
Lascia un commento