7.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Decisione rimandata su multe Napoli: si allungano i tempi

LEGGI ANCHE

Sei calciatori azzurri hanno presentato ricorso

Erano scattate le multe, multe da un importo importante a causa dell’ammutinamento avvenuto dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo pareggiata al San Paolo. Dopo quel match, a presentarsi in ritiro fu solo il tecnico Carlo Ancelotti mentre tutti i calciatori facevano ritorno nelle proprie abitazioni. Fu così che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, multò tutti i calciatori azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ancora nessuna decisione in merito alla richiesta di Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski, che hanno chiesto la ricusazione di Bruno Piacci, avvocato scelto dal Napoli per l’arbitrato in merito all’ammutinamento del 5 novembre, quando la squadra si rifiutò di proseguire il ritiro al termine della gara di Champions League contro il Salisburgo. Il Tribunale di Napoli si è riservato di prendere posizione nel giro di qualche giorno: tra domani e lunedì ci sarà chiarezza. Qualora dovesse disporre per la sostituzione di Piacci, l’avvocato resterebbe l’arbitro del Napoli per gli altri 18 procedimenti che sono ancora in piedi e per i quali non è stato trovato l’accordo tra le parti per la nomina del presidente del Collegio Arbitrale. Anche in questo caso la decisione spetterà al Tribunale di Napoli (quello di Roma è solo per le controversie inferiori ai 50mila euro), quindi i tempi si sono dilatati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare