Repubblica: “De Laurentiis propone un triennale ad Ilicic”

Lo sloveno “Poche squadre in Italia hanno fatto meglio dell’Atalanta” Josip Ilicic, insieme a Duvan...

LEGGI ANCHE

Lo sloveno “Poche squadre in Italia hanno fatto meglio dell’Atalanta”

Josip Ilicic, insieme a Duvan Zapata, è il pezzo pregiato dell’Atalanta che è riuscita a conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League (sarà inquadrata in quarta fascia) grazie ad un sorprendente quanto strepitoso campionato terminato al terzo posto a pari punti con l’Inter (ma con il favore degli scontri diretti).
Per forza di cose, quindi, lo sloveno è diventato obiettivo di mercato delle più blasonate società e la società bergamasca del presidente Percassi deve provare a trattenere il suo numero 72.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ilicic non ha nominato esplicitamente il Napoli, ma ha escluso la Juventus ( ‘Non c’entra in questa storia… ‘ ) e  circoscritto così il campo delle ipotesi. ‘Poche squadre in Italia hanno fatto meglio dell’Atalanta, dove resterei però soltanto con la certezza di un programma ancora più ambizioso. Alla mia età non ho più tanto tempo per appagare le mie ambizioni’. Può darsi che quello dello sloveno sia un gioco al rialzo, per rimanere con uno stipendio più ricco. È difficile però che a Bergamo riescano a pareggiare l’offerta azzurra: tre anni di contratto da 2,5 milioni, più bonus”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui ViViCentro.it anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Precedenti: Juve Stabia-Taranto sono quattordici in campionato

Precedenti: sono cinque su nove le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi venticinque anni in casa contro il club jonico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare