12.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Calciomercato Napoli, obiettivi: Osimhen, Barreca e Mandragora

LEGGI ANCHE

Repubblica – Calciomercato Napoli, obiettivi: Osimhen, Barreca e Mandragora

Repubblica – Il Napoli punta vari calciatori per arricchire la sua rosa. Primi tra tutti Osimhen, Barreca e Mandragora; ecco quanto si legge sull’odierna edizione de la Repubblica:

L’obiettivo numero uno del club azzurro è diventato nelle ultime ore Victor Osimhen, 21 anni, centravanti nigeriano che sta esplodendo nel Lille: 13 gol in 27 presenze prima dello stop alla Ligue 1. I contatti con il giocatore sono fittissimi e il suo gradimento per l’avventura italiana è sicuro. Ma c’è da battere la concorrenza molto agguerrita dell’Arsenal. Gli altri nomi sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli sono quelli del terzino mancino del Genoa Barreca e del centrocampista dell’Udinese Mandragora.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, primo colpo già in canna: Matheus Luz Priveato Dos Santos, la “scommessa alla Messias” di Lovisa

Mentre il calciomercato apre ufficialmente i battenti solo domani, il DS delle Vespe ha già chiuso la prima operazione in entrata: dal Saluzzo arriva un esterno brasiliano

Ti potrebbe interessare