Q
uesta mattina, nel report allenamento Napoli, un titolare non si è allenamento per gastroenterite. Lavoro personalizzato per 4 giocatori
Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno per preparare il match contro una Roma che domani sera affronterà in casa il Bodo Glimt (sfida valida per la qualificazione alle semifinali della Conference League). La sfida contro i giallorossi è in programma il lunedì di Pasquetta (18 aprile) alle ore 19 ancora allo Stadio Maradona.
Il portiere italiano Alex Meret non si è allenato, ha avuto un attacco di gastroenterite e non ha preso parte alla seduta odierna della squadra.
Report allenamento Napoli: Meret con la gastroenterite, personalizzato per quattro giocatori
Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto un lavoro atletico partita a campo ridotto ed esercitazione su possesso palla a chiusura di sessione partita a campo ridotto. Ounas e Malcuit hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Fabian Ruiz e Victor Osimhen hanno svolto lavoro preventivo personalizzato in palestra, mentre Giovanni Di Lorenzo e Andrea Petagna personalizzato in campo.
Meret, come anticipato, non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite e resta in dubbio per la gara contro la Roma.
In vista dell’impegno di lunedì, il tecnico azzurro è riuscito a recuperare Adam Ounas e Kevin Malcuit (che contro la Roma possono aiutare molto sulla fascia destra), mentre sembrano esserci speranze di rivedere sia Di Lorenzo che Petagna nei convocati.
Fabian e Osimhen saranno presenti al 100% nel prossimo turno di campionato contro la Roma.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento