14.6 C
Castellammare di Stabia

Rende – Juve Stabia 1 – 1. Crialese: Bravi ad adattarci all’avversario. Ora si pensa al Matera (VIDEO)

LEGGI ANCHE

La rete di Crialese ha permesso alla Juve Stabia di centrare il pareggio a Rende. Al termine della gara i nostri inviati hanno ascoltato il terzino delle Vespe.

Q

ueste le parole di Crialese:

Il gol non è stato semplice per me. La palla di Paponi mi è arrivata sul destro, non il mio piede preferito, quindi mi sono un pò preoccupato! Fortunatamente è andata bene e la palla è finita in rete: dedico questo gol alla mia ragazza ed a tutta la squadra ed allo staff della Juve Stabia.

E’ stata una partita difficile. Il Rende ha messo in campo il proprio gioco, muovendosi bene soprattutto con gli attaccanti; noi siamo stati aiutati dal campo ma siamo stati bravi ad adattarci all’avversario, al campo ed alla partita. Penso che il pareggio sia giusto. Nel primo tempo hanno giocato meglio i calabresi; nella ripresa invece abbiamo iniziato meglio noi e poi nel finale entrambe le squadre hanno provato a vincere.

E’ un punto che ci dà carica e ci fa allungare la striscia positiva. Mercoledì ci aspetta una gara dura contro un avversario tosto come il Matera, che si gioca i playoff come noi ma che è costruito per vincere il campionato. Non sarà per niente semplice ma giocando in casa l’obiettivo è ancor di più quello di vincere.

Sono felice della fiducia del Mister. Non mi sento un titolare inamovibile; siamo una squadra in cui tutti sono importanti e dove conta dare sempre il proprio contributo. Certo, mi piacerebbe fare qualche assist in più: il gol quando arriva fa piacere ma lasciamolo fare a gli attaccanti, magari su mio invito!

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare