Reginaldo: Juve Stabia squadra tosta, testa al Catania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paganese vs Juve Stabia, parla Reginaldo

Al termine del derby tra la Paganese e la Juve Stabia, abbiamo ascoltato l’attaccante degli azzurrostellati Reginaldo. Queste le parole del calciatore:

“Faccio i miei complimenti alla Juve stabia per l’ottima prestazione, sono una squadra tosta , ma noi siamo consapevoli della partita che abbiamo perso. Ora dobbiamo già pensare alla gara con il Catania.
Riguardo la mia condizione fisica dopo i due anni di inattività, posso solo dire che sono contento delle mie prestazioni e di quelle della squadra. Siamo consapevoli di quello che abbiamo bisogno di fare per migliorare, lavoreremo in quel senso.”

a cura di Francesco Maresca

Riproduzione riservata

 

Juve Stabia TV


Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare