13.2 C
Castellammare di Stabia

Reggiana – Juve Stabia 1 – 1. Mastalli: Reggiana nostra bestia nera ma regolamento che non mi trova d’accordo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia non riesce nell’impresa: al Mapei Stadium il match termina 1 – 1; il punteggio condanna le Vespe e manda avanti alla Reggiana.

Q

ueste le parole nel post gara di Alessandro Mastalli:

Peccato, abbiamo dato davvero tutto. Su una palla in mezzo su cui dovevamo fare più attenzione, abbiamo preso il pareggio che si poteva evitare. Dispiace tanto: c’è amarezza. La Reggiana è diventata la nostra bestia nera.

Sembra assurdo uscire così, pareggiando due volte tra l’altro facendo gol fuori casa, avendo anche tre punti in più della Reggiana ma senza essere la miglior quarta. E’ un regolamento che non capisco ma che accetto. Da Capitano posso solo fare i complimenti ai miei compagni, autori di una stagione strepitosa, nata non bene e con tante difficoltà.

Abbiamo riportato tanto entusiasmo in città, andando vicini ad un obiettivo a cui nessuno credeva. Ringrazio e faccio i complimenti anche a tutto lo staff ed alla società. Un grazie anche ai tifosi, giunti in tantissimi qui e che a fine gara ci hanno fatto sentire tutta la nostra vicinanza.

Il mio pensiero va anche al Presidente Manniello, che ogni anno mantiene in equilibrio la società, permettendo alla Juve Stabia di vivere stagioni esaltanti.

Futuro? ho un altro anno di contratto e non voglio pensare a questa come alla mia ultima gara con questa maglia. Vedremo più avanti cosa accadrà ma sono un calciatore della Juve Stabia.

A cura di Antonino Gargiulo

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare