16 C
Castellammare di Stabia

Red Bull svela: presentazione a New York il 3 febbraio

LEGGI ANCHE

È

arrivato l’annuncio della Red Bull che ha confermato la presentazione della livrea il 3 febbraio a New York

Red Bull svela: presentazione a New York il 3 febbraio

Mancava ancora all’appello e alla fine è arriva eccome. In vista dell’inizio della nuova stagione, Red Bull ha annunciato quando presenterà la sua nuova vettura e sarà qualcosa di completamente speciale.

Red Bull batte tutti: presentazione il 3 febbraio a New York

Il team di Milton Keynes infatti ha svelato che la nuova vettura sarà presentata il 3 febbraio a New York City. Una tappa assolutamente speciale per scoprire la livrea che guideranno il campione del mondo Max Verstappen e Sergio Perez. Per la Red Bull sarà un anno di difesa del titolo, sia mondiale che costruttori, con Verstappen che dovrà guardarsi le spalle sia dalla Ferrari che da un possibile ritorno della Mercedes. 2023 importante anche per Sergio Perez, confermato seconda guida anche se lo spettro di Daniel Ricciardo può rappresentare una mina vagante molto interessante durante la stagione.

In attesa di Haas e Alfa Romeo

Con l’annuncio anche della Red Bull inizia a delinearsi sempre di più il quadro delle presentazioni delle nuove monoposto. Ad aprire le danze sarà dunque proprio il team austriaco il 3 febbraio, seguita dalla Williams il 6. L’11 febbraio toccherà all’AlphaTauri con Aston Martin e McLaren il 13. A San Valentino invece toccherà alla Ferrari. Il giorno dopo a togliere i veli sarà la W14 della Mercedes seguita il 16 dall’Alpine. Mancano ancora due scuderie all’appello: la Haas e l’Alfa Romeo, ma ormai ci siamo. Più passano i giorni e più scatta l’emozione per l’inizio di una nuova stagione che potrà regalarci davvero tanto spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare