18.1 C
Castellammare di Stabia

Recap mercato invernale del Napoli

LEGGI ANCHE

Recap mercato invernale del Napoli

G

li azzurri di Spalletti battono record su record ed a fine gennaio vantano ben 53 punti in classifica non un vantaggio di 13 punti sulla seconda in classifica, il più ampio nella storia dei 3 punti.

Punti Chiave Articolo

Il mercato invernale del Napoli mira solamente a migliorare le riserve in due ruoli: il terzino destro e il portiere.

Vice Di Lorenzo

Per quanto riguarda il terzino destro serviva un giocatore più di livello come vice Di Lorenzo al posto del promosso dalla primavera Zanoli.

Bartosz Bereszynski è il nome scelto dalla società partenopea per sostituire l’azzurrino. Bereszynski è arrivato in prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto fissato ad 1.8 milioni di euro.

Zanoli invece è andato in prestito proprio ai blucerchiati fino al 30 giugno di quest’anno.

Il secondo portiere

Il Napoli sfrutta le occasioni di mercato ed allora cambia anche il vice Meret sempre più certezza di questo Napoli che in estate sembrava destinato ad andare allo Spezia per via dell’arrivo che si prospettava di Navas dal PSG.

Sirigu arrivato da svincolato quest’estate va via in prestito secco fino al 30 giugno alla Fiorentina dove potrebbe trovare più spazio con l’alternanza con Terracciano.

Al suo posto arriva Gollini, l’ex Totthenam di proprietà dell’Atalanta che era in prestito alla Fiorentina, è stato richiamato dalla Dea per andare in prestito al Napoli con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro riscattabili entro il 30 giugno.

Il mercato invernale degli azzurri si chiude qui con i colpi che servivano e non stravolgono la squadra e soprattutto non creano ballottaggi in una rosa che pare perfetta e ben oleata.

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare