Sirigu Napoli: è fatta

Sirigu, oramai ex portiere del Genoa, è un nuovo giocatore del Napoli di Spalletti e sembra che sarà proprio lui il titolare per il match col Verona.

Sirigu, oramai ex portiere del Genoa, è un nuovo giocatore del Napoli di Spalletti e sembra che sarà proprio lui il titolare per il match col Verona.

Come anticipato ieri, Salvatore Sirigu sarà presto ufficializzato come nuovo acquisto del Napoli.

L’ex portiere del Genoa sta svolgendo in questo momento le visite mediche a Roma presso Villa Stuart per mettersi poi subito a disposizione di Luciano Spalletti per l’imminente inizio della prossima stagione il 13 agosto (contro il Verona).

Ad annunciarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter, riportando la foto del calciatore all’esterno di Villa Stuart.

Di seguito quanto scritto dal giornalista:

Napoli, in corso le visite mediche per Sirigu“.

Kepa e Sirigu Napoli

Napoli, preso Sirigu. Ma serve un altro portiere

Il portiere italiano classe ’87 vestirà la maglia del Napoli come seconda scelta tra i pali, ma resta ancora da individuare chi occuperà il posto da titolare.

Con molta probabilità, anche dopo l’addio di David Ospina, la scelta del club azzurro non ricadrà su Alex Meret, il cui futuro resta ancora in bilico.

Ad oggi sembra essersi abbassato l’interessamento del Torino per Meret.

Altra squadra ancora interessata al portiere italiano è il Leicester.

Tra i nomi maggiormente chiacchierati vi sono quelli di Kepa (secondo portiere del Chelsea) e di Keylor Navas (secondo portiere del PSG), con un accordo di prestito che prevede il pagamento di metà dello stipendio da parte delle società di provenienza.

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV