13.8 C
Castellammare di Stabia

Real Forio colpo da 90! Gianluca Saurino è biancoverde

LEGGI ANCHE

E

ccellenza- La squadra foriana negli ultimi giorni aveva insistito fortemente sull’attaccante isolano, ieri sera è arrivata la firma

Il Real Forio si è assicurata la prestazioni del bomber Saurino, ex Ischia che ora all’ombra del Torrione ritrova non solo suo fratello Ciro ma anche gli ex compagni di squadra Accurso, e forse anche Massimo De Luise. Il forte interesse maturato negli ultimi giorni da parte del vice presidente Amato alla fine è andato in porto, non a caso proprio il vice presidente ha voluto a tutti i costi l’ex attaccante dell’Ischia.

L’acquisto di Gianluca Saurino per il Real Forio significa alzare la propria asticella di confronto quasi alla pari dell’Ischia e forse anche qualcosina in più. Occhio che il mercato in entrata non sembra ancora essere chiuso anche perchè si è alla ricerca di un difensore o di un centrocampista da poter regalare a Flavio Leo.

La società foriana ha fatto un vero scacco matto all’Ischia che negli ultimi giorni aveva provato nuovamente a riportare a casa il bomber Saurino, ma non c’era la volontà del giocatore stesso di ritornare a Fondo Bosso, e proprio nel pomeriggio di ieri assistito dal suo procuratore Peppe Scotti ha depositato la firma per convalidare il tesseramento con i foriani.

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati di essersi assicurato le prestazioni sportive di Gianluca Saurino. Attaccante, classe 1988, Saurino è uno dei pezzi pregiati del panorama del calcio campano e non. E’ un uomo gol, spietato sotto porta, ed in grado di garantire alla propria squadra qualità e la dovuta cattiveria negli ultimi metri. Con le sue giocate ha fatto sognare le tifoserie che l’hanno ammirato

Sin dal suo esordio con la maglia dell’Ischia (Serie D 2007 – 08), il più giovane dei fratelli Saurino ha mostrato tutte le proprie doti e qualità. Doti, poi, confermate anche nelle esperienze successive (Potenza, Ischia, Battipagliese, Melfi, Lavello), in ognuna delle quali Saurino si è contraddistinto per la sua verve realizzativa e per le sue eccellenti giocate. 

Il Real Forio è riuscito a spuntarla, superando la concorrenza di numerose pretendenti, garantendo così a mister Leo un bomber di razza, un uomo d’area in grado di fare la differenza e far sognare i tifosi.
Per Gianluca, che raggiunge il fratello Ciro a Forio, si tratta di un ritorno al Real Forio: aveva indossato la maglia biancoverde già nel 2016   A Gianluca il benvenuto e l’in bocca al lupo della dirigenza biancoverde 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare