26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Real Forio, ultimi 90′ col S.Antonio Abate per la salvezza

Da leggere

Eccellenza- Il Real Forio oggi pomeriggio giocherà i suoi ultimi novanta minuti della stagione col S.Antonio Abate per conquistare la salvezza

L’attesa è finita. Il Real Forio oggi pomeriggio scenderà in campo al “S.Calise” alle ore 16:30, per giocarsi la partita più importante della stagione. Lo scontro salvezza, una partita che dovrà fungerà da spartiacque tra un’annata turbolenta e una che si prospetta esaltante visto che è considerato che il patron Luigi Amato intende proseguire il discorso di rilancio del calcio all’ombra del Torrione.

I biancoverdi dovranno giocare contro il volenteroso Sant’Antonio Abate che avrà soltanto un risultato a disposizione: la vittoria, se vuole conquistare la permanenza in Eccellenza. I foriani invece giocheranno con due risultati su tre. La squadra di Leo dovrà cercare di limitare al massimo gli errori soprattutto in difesa, avere pazienza e colpire nel momento opportuno.

Gli abatesi per vincere dovranno rischiare qualcosa, ma i biancoverdi hanno a disposizione le giuste frecce nell’arco per colpire. Un Forio che dovrà nuovamente compiere un’impresa come accaduto tre anni fa, quando fu costretto ad un doppio play-out a causa di un regolamento assurdo in base al numero di squadre campane retrocesse dalla D. In quell’occasione Pasquale Savio riuscì a ribaltare l’iniziale svantaggio con una doppietta che sancì la salvezza in Eccellenza.

Nella rifinitura effettuata ieri era presente anche il patron Amato. “Sono i 90 minuti più importanti della stagione. Ho deciso di trascorrere 24 ore a Forio e col Forio per stare accanto al gruppo che si sta allenando con concentrazione. Andiamo a giocarsi questa gara con la giusta verve e cattiveria agonistica- dichiara Amato.-

E’ il momento di stare tutti insieme, uniti e compatti, in questi 90′ più importanti della stagione della squadra. Invito tutti a venire allo stadio perchè i tifosi devono darci una mano. Tutti insieme, compatti a supportare i colori del Real Forio”.

I CONVOCATI:

Portieri: D’Errico, Quiriti,Pasero

Difensori: Iacono,Accurso,Mangiapia,Sirabella,Annunziata,Lubrano Lavadera.

Centrocampisti: Capone,Saurino,Granato,Di Spigna,Vaiano, Fiorentino,Arezzo.

Attaccanti: Jelicanin, Castaldi, Cantelli, Moccia, Roghi, Cirelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy