Estate “in corsa” per gli agenti di Polizia di Napoli: inizio settimana all’inseguimento di ladri di denaro e automobili.
Rapine “in corsa” tra Ischia e Napoli in via Cardarelli per gli agenti di Polizia
N
APOLI- Agenti di Polizia impegnati in inseguimenti fin dall’inizio di settimana: tra lunedì e martedì fermati due ladri tra Ischia e zona Ospedaliera di Napoli.
Lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel parcheggio del porto di Forio d’Ischia poiché un uomo era stato rapinato della somma di 1.100 euro da due persone che si erano allontanate a bordo di un’auto.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che uno dei due rapinatori si era imbarcato su un traghetto diretto a Pozzuoli; pertanto, hanno contattato gli agenti del Commissariato di Pozzuoli che hanno bloccato l’uomo all’arrivo del traghetto trovandolo in possesso della somma sottratta ala vittima.
L’uomo, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina che ieri è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Martedì mattina una persona si è presentata al Commissariato Arenella per denunciare il furto della propria auto raccontando di essere stata avvicinata in via Cardarelli da un parcheggiatore abusivo a cui ha lasciato le chiavi del veicolo ma, al suo ritorno, non ha ritrovato né l’uomo né l’auto.
I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che il parcheggiatore, A.C., 47enne napoletano con precedenti di polizia, si era allontanato a bordo dell’auto. L’uomo è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato mentre l’auto è stata recuperata e restituita al proprietario.
Lascia un commento