Quantcast

Banner Gori
napoli auto parcheggiatori abusivi
Sud - cronaca

Napoli, si finge parcheggiatore e ruba un’auto: denunciato 47enne

Napoli, si finge parcheggiatore e ruba un’auto: uomo di 47 anni denunciato per furto aggravato, l’auto è tornata al proprietario

Martedì mattina una persona si è presentata al Commissariato Arenella (Napoli) per denunciare il furto della propria auto raccontando di essere stata avvicinata in via Cardarelli da un parcheggiatore abusivo a cui ha lasciato le chiavi del veicolo ma, al suo ritorno, non ha ritrovato né l’uomo né l’auto.

I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che il parcheggiatore, A.C., 47enne napoletano con precedenti di polizia, si era allontanato a bordo dell’auto. L’uomo è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato mentre l’auto è stata recuperata e restituita al proprietario.

Dalla fine del lockdown, i parcheggiatori abusivi si sono riappropriati delle aree di sosta del capoluogo campano. Da Ponticelli, a Napoli Est, fino alle aree ospedaliere, quelle più redditizie insieme ai luoghi della movida: gli estorsori del parcheggio sono tornati e stando alle denunce sarebbero anche più di prima.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più