16 C
Castellammare di Stabia

Rapinano attività commerciale nel napoletano: arrestati padre e figlio

LEGGI ANCHE

R

apinano una attività commerciale ed i clienti presenti all’interno, arrestati padre e figlio

I Carabinieri della Stazione di Crispiano hanno eseguito a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, a carico di S.F., 40 anni, in atto detenuto a Santa Maria Capua Vetere (CE) e del figlio, 23 anni, di Acerra, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due sono ritenuti responsabili, secondo le indagini svolte dai militari dell’Arma e condivise dal GIP, di rapina aggravata in concorso perpetrata a Cardito il 5 febbraio scorso.

Con altro soggetto, in via d’identificazione, padre e figlio armati di pistola, avevano fatto irruzione in un deposito di materiali in via Villaggio rubando una vettura e dei portafogli di quattro clienti.

Il padre è rimasto ristretto nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre il figlio è stato tradotto in quella napoletana di Poggioreale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare