11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Rapina al bar “Motor Cafè” di Sarezzo: arrestato 27enne romeno

Da leggere

I Carabinieri di Gardone Val Trompia, hanno tratto in arresto un 27nne romeno colto in flagranza di rapina al bar “Motor Cafè” di Sarezzo.

Rapina al bar “Motor Cafè” di Sarezzo: arrestato 27enne romeno

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione della Compagnia di Gardone Val Trompia, hanno tratto in arresto un 27nne romeno colto in flagranza del reato di rapina.

Il giovane si è recato presso il bar “motor cafè” di Sarezzo verso l’una di notte, travisato da un passamontagna e armato di coltello da cucina, e ha intimato alla barista di consegnare il denaro. La ragazza è fuggita ed è riuscita a dare l’allarme al 112.

Il malvivente, oltre ai soldi del registratore di cassa, una cinquantina di euro, si è impossessato di alcuni blocchetti di “gratta e vinci”, del valore di quasi seicento euro. Mentre tentava di dileguarsi una pattuglia dei carabinieri lo ha intercettato ed arrestato immediatamente recuperando l’intero bottino.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di rapina aggravata e trasferito presso la Casa Circondariale di Brescia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

  • Siamo ancora in attesa di conferme ed informazioni dalla stazione dei Carabinieri di Gardone

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca del NORD presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -