14.9 C
Castellammare di Stabia

Rangers-Napoli è stata rinviata

LEGGI ANCHE

R

angers-Napoli, partita di Champions League che doveva svolgersi questo martedì, è stata rinviata a causa della morte della regina Elisabetta II.

La UEFA ha ufficializzato un cambio di data per Rangers-Napoli, sfida valida per la seconda giornata della fase a giorni di Champions League.

La partita si sarebbe dovuta giocare martedì sera alle 21:00 ma (per la morte della regina Elisabetta II) alla fine il match è stato posticipato.

La partita si giocherà quindi mercoledì 14 settembre sempre alle ore 21:00.

Inoltre il settore ospiti non sarà disponibile ai tifosi.

L’arbitro sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Rangers Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Rangers-Napoli rinviata: ecco il comunicato del Napoli

Questo il comunicato ufficiale del Napoli:

“In seguito alle disposizioni della Uefa appena comunicata, la gara di Champions League Glasgow Rangers-Napoli prevista per martedì 13 settembre alle ore 21:00 è stata posticipata a mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 CET.

Lo slittamento dell’incontro è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Si informa che anche il match di Uefa Champions League tra i due club sarà posticipato quindi a mercoledì 14 settembre alle ore 15:00 CET.

La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto la SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre”.

 

Simone Improta

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare