14.9 C
Castellammare di Stabia

Rai – La clausola di Sarri scade il 31 maggio, il Napoli dovrebbe blindarlo: servono 3-4 milioni all’anno

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Futuro Sarri? L’entourage mi conferma che la clausola scade il 31 maggio 2018. Entro quella data il Napoli, versando cinquecentomila euro, può rompere il contratto con il tecnico toscano. Il campionato finisce il 20 maggio, ci sarebbero undici giorni per decidere il futuro dell’allenatore.

Il tecnico è lusingato dagli elogi ricevuti, già questa estate ha avuto offerte importanti, rispedite tutte al mittente. Franco Baldini, prima di prendere Di Francesco, ha ha fatto un sondaggio importante per la Roma, poi c’è stato il corteggiamento reale dello Zenit prima di andare su Mancini. L’Atletico Madrid, prima del rinnovo di Simeone, pare che abbia espresso belle parole sul tecnico.

West Ham? Mi risulta che stimi molto Sarri ma non ha ancora chiamato Pellegrini. Anche in Italia ci sono squadre interessate, magari un grande club potrebbe cercare un nuovo allenatore in caso di fallimento. La clausola è bassa, con 8 milioni ti porti a casa un ottimo allenatore. Il Napoli dovrebbe blindarlo, Sarri potrebbe chiedere una cifra importante. A mio parere, a meno che De Laurentiis non offra uno stipendio di 3-4 milioni, non resterà a Napoli. In caso di Scudetto, invece, può aspirare a 7-8 milioni a stagione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare