Rai – Rinnovo Ghoulam, c’è ottimismo ma non sarà la settimana decisiva: si procede con serenità

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Ottimismo per il rinnovo di Faouzi Ghoulam. Ieri ho avuto nuovi aggiornamenti: non sarà questa la settimana decisiva ma c’è grande ottimismo e si procede con serenità. Segnali positivi erano emersi già in quella cena a Montecarlo tra Giuntoli e Mendes prima dei sorteggi di Champions League. Il ds del Napoli ha chiesto il dentro o fuori, la risposta dell’agente è stata positiva”.

Brescia, prosegue la stagione Fantasie Metropolitane

Fantasie Metropolitane , Spettacoli, suoni e visioni dal mondo al Teatro Borsoni a cura del Centro Teatrale Bresciano e di ManoLibera

Ti potrebbe interessare