13.9 C
Castellammare di Stabia

Raffaele Maresca: è stabiese il giovane talento del Cosenza.

LEGGI ANCHE

Raffaele Maresca: è stabiese il giovane talento del Cosenza

Raffaele Maresca, nato a Vico Equense ma cresciuto a Castellammare di Stabia, è l’ennesima giovane promessa prodotta dal vivaio calcistico stabiese. Il classe 2002 sta conquistando la permanenza in prima squadra al suo secondo anno a Cosenza, ed oggi è arrivato il suo esordio ufficiale nella gara di Coppa Italia contro l’Alessandria.

I tiri dal dischetto hanno permesso al Cosenza di conquistare la qualificazione al prossimo turno al termine di 120′ a reti bianche. Sono stati 45′ i minuti disputati da Maresca in campo, subentrato a La Vardera al 76esimo del secondo tempo. Agendo nella zona centrale del centrocampo, il giovane stabiese ha dimostrato personalità ed intraprendenza, effettuando verticalizzazioni verso gli attaccanti nel tentativo di vincere la partita.

L’augurio è quello di vederlo con frequenza sui campi di serie B e sperare in qualcosa di più importante, poichè sognare non costa nulla.

a cura di Andrea De Risi

Credit Foto: Mondoprimavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare