18.3 C
Castellammare di Stabia

Racing Fondi-Juve Stabia, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Caserta rivolta la squadra, la grinta di Simeri, la classe di Melara e Vicente sono le firme del successo stabiese: le pagelle di Mario Di Capua
 Branduani voto 4.5
Stavolta è imperdonabile il suo errore nell’uscita che porta all’autogoal di Viola. Sembra sempre incerto e lontano anni luce dal portento visto all’andata. Speriamo torni presto in forma.
Nava voto 6.5
Primo tempo anche per lui sotto tono, ma nella ripresa spinge e con Melara davanti sembra volare.
Marzorati voto 5.5
Tanti errori anche per lui nel primo tempo ma nella ripresa, come tutti gli altri, sale di tono.
Bachini voto 5
Non è il solito Bachini e spesso perde l’uomo e si fa sorprendere in difficoltà. Deve tornare ai livelli dell’andata.
Crialese voto 6
Sulle fasce la Juve Stabia lavora bene e soprattutto nella ripresa e sempre pronto a sovrapporre con Canotto. Merita la sufficenza.
Viola voto 6
L’autogoal del primo tempo è più colpa di Branduani, poi nella ripresa con Vicente al fianco sale di livello.
Mastalli voto 6.5
È sempre al centro dell’azione e anche nel momento più negativo del match, colpisce il palo. Merita le lusinghe di grandi piazze.
Strefezza voto 5.5
Non incide molto sul match e giocando esterno non si trova a suo agio, come conferma anche mister Caserta nel post gara.
Sorrentino voto 5
Penalizzato perché gioca nel tempo nel quale la Juve Stabia non scende mentalmente in campo. È uno dei pochi che si impegna allo spasimo.
D’Auria voto 5
Non sfrutta al meglio la sua chance ma dovrebbe cercare di più il pallone e la giocata. Un pò timido.
Vicente voto 7
Con i suoi piedi la Juve Stabia ci ha guadagnato in classe e visione di gioco. Se lui, Melara e Marzorati entrano in forma si può asprirare ai primi 6 posti in classifica.
Melara voto 7.5
Giocare 20′ come fa lui sono di classe pura. Cambia il match insieme a Simeri, Canotto e Vicente. Il cross al bacio per il 2-1 finale e l’intera sua giocata, vale il prezzo del biglietto.
Canotto voto 7
Fa di tutto per trovare il pari ben prima degli ultimi 20′, servendo a Mastalli il cross del palo. Mette in difficoltà tutti gli avversari diretti.
Simeri voto 8
Si sente caldo e ci prova già due volte prima della puntata del pari. Prontissimo a fiondarsi sul cioccolatino servitogli da Melara per il goal partita. Ha fame ed aveva voglia di spaccare il mondo per rifarsi delle critiche del postp Paganese, ci è riuscito con gli interessi.
Paponi voto 6
Fa una giocata da applausi che sveglia la squadra e sulla quale Mastalli non arriva per pochi centimetri. È decisivo a portarsi almeno due avversari per volta. Simeri è sempre libero grazie alle sponde di un ottimo Papo. Il goal arriverà.
Caserta voto 7
È un mix tra il 4.5 iniziale, dove sbaglia delle scelte come Strefezza esterno e D’Auria titolare, e il 9.5 con il quale rivolta la squadra con i cambi, le da la scossa nell’intervallo e tiene a bada gli sbalzi d’umore dei suoi. Cuore di capitano e di mister che ha sposato la causa stabiese.
Mario Di Capua

Juve Stabia TV


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare