Puglia, Pd: “Schlein irritata, Emiliano apra un netto cambio di fase”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Forte irritazione della segretaria per le vicende giudiziarie emerse in questi giorni.Schlein ha chiesto massimo rigore e atti concreti al Pd pugliese che ci sta già lavorando, e al Presidente Michele Emiliano di aprire un netto cambio di fase in Puglia”.

Così una nota del Pd. “Già nei giorni scorsi a Bari aveva detto che bisogna tenere lontani trasformisti e interessi sbagliati, e che serve rispetto per la comunità democratica fatta da tanti amministratori e militanti che hanno gli anticorpi per scardinare la cattiva politica”. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare