23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Pucci: “Livorno senza stimoli. Filippini unica speranza”

Da leggere

Abbiamo sentito il collega di Livorno Fabrizio Pucci nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“Sono felice di aver sentito un grande ex del Livorno come Tomas Danilevicius, grazie a voi. Il lituano ha scritto pagine importanti di storia e resterà uno dei migliori giocatori che abbia mai vestito la casacca amaranto. É stato a Livorno in uno dei periodi più floridi per la squadra toscana e sarà sempre ricordato.

Sulla stagione attuale del Livorno c’è poco da dire. La squadra é ultimissima con 18 punti e prima del Covid sembrava in leggerissima ripresa ma alla ripresa ha perso 0-2 in casa con il Cittadella. Sembra una squadra senza stimoli e senza passione. Anche contro i veneti il Livorno ha giocato solo il primo tempo e poi si é sciolto.

C’é stato l’ennesimo cambio in panchina, ora c’è Antonio Filippini che é un uomo vero è un grande guerriero che proverà a salvare almeno l’onore del Livorno. A Castellammare, così ovunque, sarà difficile er i labronici se scendono in campo con la solita mentalità che li ha contraddistinti finora. L’unica speranza é una scossa da parte del tecnico.

Inoltre la Juve Stabia é l’ultima squadra che il Livorno ha battuto in casa a novembre. Potrebbe fungere di nuovo da gustafeste per le vespe dopo l’andata. Anche se il Livorno ormai non può più sperare nella salvezza a mio avviso, e giustamente farà la C il prossimo anno, può essere fastidioso per le ultime partite. La Juve Stabia deve stare comunque attenta e non sottovalutare il Livorno.

Il discorso societario é in alto mare. Non si sa qual é il futuro del Livorno. Potrebbe essere in C con Spinelli o in categorie inferiori se dovesse lasciare la squadra al sindaco dopo il mancato passaggio di consegne. É tutto in alto mare.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy