14.9 C
Castellammare di Stabia

Pubblicate le graduatorie per 1404 medici all’Inps

LEGGI ANCHE

Le diverse graduatorie riguardano le singole Regioni, le Direzioni di coordinamento metropolitano e il Coordinamento generale medico-legale.

Pubblicate le graduatorie per 1404 medici all’Inps

L

’Inps ha  pubblicato, sul suo sito internet (www.inps.it), le graduatorie per il reclutamento di un contingente complessivo di 1404 medici, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti medico–legali. di cui  al bando di selezione pubblica, mediante richiesta di disponibilità, indetto in data 15 aprile 2019, con data di scadenza: 02/05/2019 ore 24:00, con il quale l’Istituto segnalò intento di ricorrere alla selezione di 1404 medici di cui alla Tabella “1”, prioritariamente specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale per l’assolvimento dei compiti istituzionali e per le attività in Convenzione con le Regioni in attuazione dell’art. 18, comma 22, del decreto legge 6 luglio 2011 n. 98, convertito con modificazioni dalla legge 15 luglio 2011, n. 111, ai quali conferire incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni d’opera professionale con decorrenza dal 1° giugno 2019 e scadenza al 31 maggio 2020, non automaticamente rinnovabile.

Per l’espletamento dell’attività professionale svolta, al medico esterno sarà corrisposto un compenso di € 35,00 (trentacinque/00), al netto dell’IVA, per un minimo di 25 ore settimanali calcolato su base oraria impiegata per lo svolgimento dell’incarico affidato, coerentemente alla programmazione delle attività condivise con i Coordinamenti medico-legali di riferimento. Tale corrispettivo è da intendersi al netto dell’IVA.

Scarica qui le: Graduatorie Medici 2019 (pdf) suddivise per Regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Brasile 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Dire ‘è successo di tutto’ sarebbe dire troppo poco per descrivere il GP del Brasile.Un Gran Premio nel quale a vincere, al termine di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare