10.5 C
Castellammare di Stabia

Protocollo di intesa tra 7 comuni sul PNRR e lo sviluppo sostenibile

LEGGI ANCHE

L’obiettivo della collaborazione è una migliore gestione dei fondi e il raggiungimento di uno stato accettabile di sviluppo sostenibile

 

La notizia

 

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità; è stata firmata un’intesa tra 7 comuni che prenderà il nome di Smart Coast Network.

I paesi di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense, capeggiati da Castellammare di Stabia, avranno accesso a ben 15 milioni da investire per ottimizzare il dualismo imprenditorialità/occupazione, migliorare lo sviluppo ecosostenibile e ottimizzare l’urbanizzazione; le parti confideranno nella più totale sinergia per operare al meglio possibile e in maniera uniforme in tutta a zona dei 7 comuni membri, in un’iniziativa che mira ad una generale modernizzazione come da piano iniziale per il quale è stato ideato il PNRR.

 

Come la collaborazione può servire ai cittadini

 

Concretizzare la gestione dei fondi derivanti dal PNRR è quanto si aspettano i cittadini da coloro che se ne stanno occupando; le premesse fatte durante la iniziale stesura del piano hanno generato delle alte aspettative nel popolo, che non attende altro che tali premesse vengano rispettate.

La collaborazione tra i 7 comuni campani servirà come ulteriore garanzia per il corretto impiego dei fondi e per il raggiungimento di tutti gli obiettivi stabiliti col PNRR.

 

Protocollo di intesa tra 7 comuni sul PNRR e lo sviluppo sostenibile/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare