Professioni, Salvini: “Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Nell’ambito degli Stati Generali dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini ha annunciato, vista l’importanza della categoria per il sistema Paese: “Mi impegnerò per un trattamento economico migliore per gli ingegneri che lavorano per il Pubblico, rispetto a quello che ho trovato oggi”.  In tal senso, Carlotta Penati, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano ha sottolineato il ruolo fondamentale degli ingegneri nell’innovazione e nella digitalizzazione del Paese a partire dall’area di Milano, motore economico italiano. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare