12.5 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Torino-Inter, Brozovic assente

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER – Va di scena allo Stadio Olimpico Grande Torino, la sfida tra granata e nerazzurri, in programma il 13 marzo alle 20:45.

Probabili formazioni Torino-Inter, 29ª giornata Serie A

Punti Chiave Articolo

Probabili formazioni Torino-Inter. Adesso non si può più sbagliare. Con il Milan saldamente in vetta e la Juve che si avvicina pericolosamente, anche l’Inter deve fare un cambio di passo. La sfida di Torino rappresenta un crocevia, a due settimane di distanza dal match contro la Juventus, i nerazzurri devono restare incollati al Milan. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Torino-Inter.

Torino

Periodo complicato per il Torino di Juric, che non trova la vittoria dal mese di gennaio. Da allora, tre pareggi e tre sconfitte. L’obiettivo, però, è quello di uscire dal match con qualche punto in tasca. In porta ci sarà Berisha, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Bremer, Djidji e Rodriguez. Sui due esterni, si candidano per un posto da titolare Singo e Vojvoda. Mandragora e Lukic, invece, in cabina di regia. Pobega e Brekkalo dietro l’unica punta Belotti.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega; Brekalo, Belotti. All.: Juric.

Inter

La squadra di Inzaghi è tornata alla vittoria e lo ha fatto alla grande, vincendo 5-0 contro la Salernitana e la vittoria, amara, di Liverpool, che però non ha garantito ai nerazzurri il passaggio del turno. L’obiettivo primario è continuare su questa strada. Ma anche preservare alcuni giocatori, usciti acciaccati dal match di Anfield. È il caso di De Vrij e Brozovic, che non saranno disponibili per la sfida di Torino.

Al posto del primo dovrebbe esserci D’Ambrosio, affiancato da Skriniar e Bastoni. Al posto del secondo, invece, quasi sicuramente ci sarà uno tra Vidal e Gagliardini, con il cileno in vantaggio. Posto garantito per Barella e Calhanoglu. Sugli esterni, potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Gosens titolare, anche se Perisic sembra essere favorito. Discorso a parte per Dumfries, che dovrebbe invece scendere regolarmente in campo. Torna Dzeko titolare, affiancato da Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare