13.8 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Spezia-Inter: Lautaro al rientro

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-INTER – Va di scena allo Stadio Alberto Picco il match tra Spezia e Inter, in programma venerdì 15 aprile alle 19. Nerazzurri a caccia del primo posto, ruolino di marcia incredibile per gli uomini di Motta. 

Probabili formazioni Spezia-Inter

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Spezia-Inter. Manca sempre meno alla fine del campionato e le possibilità per poter sbagliare, ormai, si sono ridotte al minimo. Milan capolista, Inter e Napoli inseguono. La Serie A regala emozioni fino all’ultima giornata e, anche a Pasqua, potrebbe essere qualche sorpresa. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Spezia-Inter. 

Spezia 

Squadra al completo per Motta, che deve fare a meno soltanto dell’ infortunato Leo Sena. Per il resto, l’11 titolare c’è. Provedel in porta, con Amian, Erlic, Nikolau e Reca in difesa. A centrocampo, Maggiore e Bastoni faranno sostegno a Kiwior, posizionato in mediana. Attacco a tre con Gyasi e Verde ai lati di Manaj.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Motta.

Inter 

Due vittorie in fila, contro Juventus e Verona, per accorciare sul Milan e, considerando il recupero contro il Bologna, per avere il destino nelle proprie mani. L’Inter va al Picco con la possibilità di restare ancora, virtualmente, con un passo nel primo posto. Ma ci sarà un po ‘di turnover, anche in vista del Derby di coppa di martedì (19 aprile) e del turno di Serie A contro la Roma.

Dà forfait De Vrij, infortunato. Al suo posto c’è D’Ambrosio, con Skriniar e Bastoni. Torna Darmian titolare sulla fascia destra, mentre a sinistra Gosens potrebbe fare il suo debutto dal primo minuto. Centrocampo classico con Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco, coppia Argentina con Correa e Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare