26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Enrico Gemelli della sezione di Messina arbitrerà Potenza-Juve Stabia

Da leggere

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "Renato Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Enrico Gemelli, fischietto della sezione siciliana, non ha precedenti con i lucani mentre uno con le vespe

Enrico GEMELLI della sezione di Messina è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Potenze e Juve Stabia valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Potenza sabato 16 aprile alle ore 17 e 30 allo stadio “Alfredo Viviani”.

Enrico Gemelli, messinese di nascita classe 1992, è al suo primo campionato in Serie C anche se nella scorsa stagione sportiva ha esordito in terza serie lo scorso 2 maggio. Non ha precedenti con i lucani, mentre ne ha uno con le vespe. Il precedente con la Juve Stabia: – 2021 / 2022 – Campionato Nazionale di Serie C girone ‘ C ‘ 14 novembre 2021 – 14° giornata d’andata: Juve Stabia – Monterosi Tuscia 1 – 1 Buglio (MT) e Accursio BENTIVEGNA (JS). Enrico Gemelli, sarà coadiuvato da: Emanuele DE ANGELIS della sezione di Roma 2, assistente numero uno; Andrea PASQUALETTO della sezione di Aprilia, assistente numero due; Matteo CAMPAGNI della sezione di Firenze, quarto ufficiale (C.A.N. D). Giovanni MATRONE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy