7.5 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Lazio-Inter uno dei big match di giornata

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Lazio – Inter: quello che c’è da sapere sul big match dell’Olimpico.

Va in scena a Roma la partita tra biancocelesti e nerazzurri, valida per terza giornata di Serie A Tim. L’Inter in vantaggio nei precedenti: 64 vittorie contro 38 sconfitte; 53, invece, i pareggi tra le due squadre. Ma la situazione si ribalta quando si gioca all’Olimpico, con la Lazio che ha vinto 27 partite contro le 22 della formazione meneghina.

P

unti Chiave Articolo

L’Inter domani proverà a restare imbattuta contro una Lazio che tra le mura amiche vorrà conquistare i tre punti.

Lazio

Inzaghi, dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta, vuole tornare a vincere. In campo, l’ormai consueto 3-5-2, con Strakosha tra i pali; in difesa, Bastos, a sostituire un acciaccato Radu, insieme a Patric e Acerbi. Per l’attacco, ancora dubbi su Correa: al fianco di Immobile dovrebbe giocare Caicedo, in gol contro i bergamaschi nell’ultimo match. La linea di centrocampo è quella già vista in questo inizio di campionato, con Marusic e Lazzari sulle fasce, Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto sulla mediana.

Probabile formazione(3-5-2)
Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Inter

Dopo le vittorie contro Fiorentina e Benevento, Conte ha dichiarato di essersi divertito nel vedere giocare la sua squadra. L’Inter entrerà in campo con un 3-5-2, che può trasformarsi in 3-4-1-2 a partita in corso. Skriniar, De Vrij e Bastoni difenderanno la porta di Handanovic; in attacco, invece, torna titolare la coppia Lukaku-Lautaro. Qualche grattacapo ancora da risolvere per il centrocampo: Hakimi e Kolarov dovrebbero partire dal 1′, con Barella e Sensi titolari; Vidal, che si è allenato, è disponibile per il match di domani e dovrebbe giocare. Qualora Conte decidesse di non schierarlo, è pronto Gagliardini, mentre Eriksen dovrebbe iniziare dalla panchina.

Probabile formazione(3-5-2)
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Sensi, Kolarov; Lautaro, Lukaku.

A cura di Claudio Savino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare