10.5 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Lazio-Inter uno dei big match di giornata

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Lazio – Inter: quello che c’è da sapere sul big match dell’Olimpico.

Va in scena a Roma la partita tra biancocelesti e nerazzurri, valida per terza giornata di Serie A Tim. L’Inter in vantaggio nei precedenti: 64 vittorie contro 38 sconfitte; 53, invece, i pareggi tra le due squadre. Ma la situazione si ribalta quando si gioca all’Olimpico, con la Lazio che ha vinto 27 partite contro le 22 della formazione meneghina.

Punti Chiave Articolo

L’Inter domani proverà a restare imbattuta contro una Lazio che tra le mura amiche vorrà conquistare i tre punti.

Lazio

Inzaghi, dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta, vuole tornare a vincere. In campo, l’ormai consueto 3-5-2, con Strakosha tra i pali; in difesa, Bastos, a sostituire un acciaccato Radu, insieme a Patric e Acerbi. Per l’attacco, ancora dubbi su Correa: al fianco di Immobile dovrebbe giocare Caicedo, in gol contro i bergamaschi nell’ultimo match. La linea di centrocampo è quella già vista in questo inizio di campionato, con Marusic e Lazzari sulle fasce, Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto sulla mediana.

Probabile formazione(3-5-2)
Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Inter

Dopo le vittorie contro Fiorentina e Benevento, Conte ha dichiarato di essersi divertito nel vedere giocare la sua squadra. L’Inter entrerà in campo con un 3-5-2, che può trasformarsi in 3-4-1-2 a partita in corso. Skriniar, De Vrij e Bastoni difenderanno la porta di Handanovic; in attacco, invece, torna titolare la coppia Lukaku-Lautaro. Qualche grattacapo ancora da risolvere per il centrocampo: Hakimi e Kolarov dovrebbero partire dal 1′, con Barella e Sensi titolari; Vidal, che si è allenato, è disponibile per il match di domani e dovrebbe giocare. Qualora Conte decidesse di non schierarlo, è pronto Gagliardini, mentre Eriksen dovrebbe iniziare dalla panchina.

Probabile formazione(3-5-2)
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Sensi, Kolarov; Lautaro, Lukaku.

A cura di Claudio Savino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare