16 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Verona: nerazzurri al completo

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA – Va di scena a San Siro la sfida tra Inter e Verona, in programma il 9 aprile alle 18. I nerazzurri recuperano anche De Vrij e ora sono al completo.

Probabili formazioni Inter-Verona, 32ª giornata

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Verona. Nerazzurri alla volata finale per lo scudetto. Saranno 7 finali le ultime 7 partite di Serie A che separano Inter, Milan e Napoli dalla vittoria del campionato. Il Verona, saldamente nono in classifica, vuole disturbare i campioni d’Italia in carica per completare il campionato in discesa. Senza neanche dirlo, i nerazzurri hanno l’obbligo di vincere per inseguire la corsa Scudetto. Come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Inter-Verona.

Inter

La vittoria contro la Juventus ha proiettato i nerazzurri nuovamente in piena corsa Scudetto. Non solo. C’è anche il recupero di un pilastro difensivo, ovvero De Vrij, che torna al centro della difesa interista, al fianco di Skriniar e Bastoni. Confermati Dumfries e Perisic sugli esterni, anche se potrebbe vedersi Gosens dal primo minuto. Centrocampo intoccabile, con Barella, Brozovic e Calhanoglu che, salvo ultimi cambiamenti, scenderanno sicuramente in campo. Ballottaggio Lautaro-Correa. Ma quest’ultimo è favorito per affiancare Dzeko in attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. S. Inzaghi.

Verona

Momento positivo per il Verona, che nelle ultime dieci partite ha perso soltanto contro Napoli e Juventus e ora, invece, vorrebbe frenare anche l’Inter di Inzaghi, che è in lotta per lo Scudetto. Non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti nell’11 titolare rispetto all’ultima partita vinta 1-0 contro il Genoa di Blessin. Montipo’ in porta, con Ceccherini, Gunter e Casale nella difesa a tre. Sugli esterni Faraoni e Lazovic dovrebbero confermare la loro titolarità, così come Tameze e Ilic in mediana. Barak e Caprari dietro l’unica punta Simeone.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare