14.4 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Torino: Barella squalificato

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO – Va di scena a San Siro l’ultima giornata di Serie A tra Inter e Torino. Per i nerazzurri, laureatisi campioni d’inverno, sarà assente Barella. Ancora out Belotti.

Probabili formazioni Inter-Torino, 19ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Un percorso perfetto, quello dell’ultimo mese e mezzo per l’Inter di Inzaghi, che consegue sei successi in fila e si conferma al primo posto in classifica. Adesso la sfida a un Torino in rampa di lancio, decimo a soli sei punti dalla zona Europa. I nerazzurri, già campioni d’inverno, chiudono l’anno davanti ai propri tifosi, cercando di regalar loro la settima vittoria consecutiva in campionato per confermare il proprio distacco dalle inseguitrici. Ecco le probabili formazioni Inter-Torino.

Inter

Clima sereno in casa Inter. La vittoria del Napoli contro il Milan ha permesso ai nerazzurri di laurearsi campioni d’inverno con una giornata di anticipo. Adesso la sfida al Torino per chiudere l’anno al meglio e confermare il distacco di quattro punti che separa la squadra di Inzaghi da Napoli e Milan. Solo un cambio rispetto all’11 sceso in campo contro la Salernitana: dovrebbe essere Gagliardini a sostituire lo squalificato Barella. Lautaro confermato al fianco di Dzeko, mentre Dumfries tiene il posto sulla fascia destra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Torino

Buono il cammino dei granata finora. La cura Juric è servita anche nel lungo periodo di assenza del capitano torinese Belotti, ancora ai box per infortunio. Pronto al suo posto Sanabria, alle cui spalle agiranno Brekkalo e Linetty. A centrocampo, Singo e Aina si confermano sulle fasce, mentre in mezzo al campo sono pronti Lukic e Pobega. Difesa a tre per Juric: Djidji, Bremer e Rodriguez difenderanno la porta difesa da Milinkovic-Savic.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare