Juve Stabia-Fidelis Andria, la presentazione del match

Juve Stabia-Fidelis Andria è l'ultima gara dell'anno solare 2021 per le Vespe di mister Sottili che vogliono chiudere bene conquistando i 3 punti

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Fidelis Andria è l’ultima gara dell’anno solare 2021 per le Vespe di mister Sottili che vogliono chiudere bene conquistando i 3 punti soprattutto dopo la brutta sconfitta di Francavilla che ha messo ancora in evidenza i problemi di questa squadra.

I TEMI DI JUVE STABIA-FIDELIS ANDRIA.

Una Juve Stabia sprecona a Francavilla che ha dilapidato ben 5 occasioni da rete nel primo tempo regalando con errori difensivi soprattutto le prime due reti ai pugliesi confermando anche una certa idiosincrasia con le gare fuori casa dove nelle ultime 6 gare in esterna si è conquistato un solo punto. Vespe a 5 punti dalla zona playout ma anche ad una sola lunghezza dai playoff, che restano un obiettivo comunque raggiungibile oltre ad essere l’obiettivo dichiarato della società e del tecnico.

Per l’ultima gara dell’anno diversi sono i dubbi sulla formazione che mister Sottili opporrà alla Fidelis Andria. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1, ormai punto di riferimento per le Vespe, ma già a centrocampo c’è il dubbio Scaccabarozzi che ha saltato per infortunio il match con la Virtus Francavilla. Da valutare anche alcuni difensori come Tonucci, oltre agli infortunati di lungo periodo come Troest, Lipari, Squizzato, Schiavi e Lazzari. Squalificato invece Marco Caldore per aver subito la quinta ammonizione della stagione nel corso della gara col Francavilla. Juve Stabia quindi decimata soprattutto in difesa.

La Fidelis Andria di mister Ginestra e dell’ex direttore sportivo delle Vespe, Pasquale Logiudice, che arriva al “Romeo Menti” è una squadra in piena crisi d’identità ma non per questo meno ostica. A 15 punti in classifica e con il terzo peggiore attacco del campionato nonché la terz’ultima difesa del torneo, i pugliesi venderanno comunque molto cara la pelle soprattutto dopo la sconfitta col Monopoli segnata da alcuni errori decisivi che sono costati molto cari.

Nel 3-5-2 di mister Ciro Ginestra sarà assente per squalifica l’ex Nico Bubas, attaccante andato anche in gol contro il Monopoli ma espulso anche nel corso della stessa gara. Andria che è reduce da tre sconfitte consecutive ma che nel corso della stagione finora ha già vinto tre volte fuori casa contro Paganese, Campobasso e Messina, perdendo però le ultime 4 gare in casa. Fiore all’occhiello della stagione della Fidelis Andria è invece il raggiungimento della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro che verrà disputata il prossimo 12 gennaio contro il Sudtirol.

La gara doveva in un primo tempo essere diretta dal sig. Gabriele SCATENA della sezione di Avezzano. Poi l’improvviso forfait del sig. Scatena e la designazione del nuovo direttore di gara che sarà il sig. Matteo CENTI della sezione di Terni. L’assistente numero uno sarà: Giulia TEMPESTILLI della la sezione di Roma 2; l’assistente numero due: Simone DE NARDI della sezione di Conegliano; quarto ufficiale: Abdoulaye DIOP della sezione di Treviglio.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-FIDELIS ANDRIA.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Cinaglia, Tonucci, Rizzo; Berardocco, Davì; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. 

Allenatore: sig. Stefano Sottili.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Lacassia, Venturini, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Alberti, Di Piazza. 

Allenatore: sig. Ciro Ginestra.

 

 

 

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare