13.2 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Inter-Salernitana, 28ª di Serie A

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SALERNITANA – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Salernitana, in programma venerdì 4 marzo alle 20:45.

Probabili formazioni Inter-Salernitana, 28ª di Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Inter-Salernitana. Poche giornate alla fine. Gli spazi si riducono. E l’Inter ha un disperato bisogno di vittoria, dei tre punti. Di tornare a fare gol. E può farlo contro una Salernitana agguerrita, che sogna la permanenza nella massima serie. Una sfida testa-coda che, però, considerando il momento di forma delle due squadre, potrebbe essere una sfida alla pari. Ecco le probabili formazioni Inter-Salernitana.

Inter

0 reti negli ultimi 400 minuti. Una depressione da gol assurda, considerando che non capitava da più di due anni. Inzaghi deve trovare un cambio di rotta. E alla svelta. Perché le altre corrono. In difesa non cambia nulla. Dal primo minuto dovrebbero esserci Skriniar, De Vrij e Bastoni. Mentre sulle fasce, se Perisic pare essere confermato, Dumfries dovrebbe riposare, lasciando spazio a Darmian.

A centrocampo, turno di pausa per Calhanoglu. Al suo posto, Vidal, che nonostante le ultime gare non proprio brillanti, dovrebbe essere riconfermato da Inzaghi. Brozovic e Barella, invece, restano la prima scelta. Dal primo minuto, Sanchez e Lautaro entrambi favoriti su Dzeko. Anche in questo caso, entrambi si presentano al match in un periodo di forma scarso. Soprattutto l’argentino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi

Salernitana

Nicola sente profumo di colpaccio a San Siro. Contro un’Inter non in perfetta forma, può tentare il colpo grosso. Si prospettano pochi cambi rispetto alle ultime gare. Difesa a quattro con Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri. In cabina di regia si posizionano Coulibaly e Radovanovic, mentre Verdi, Kastanos e Perotti agiranno dietro l’unica punta Djuric.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Verdi, Kastanos, Perotti; Djuric. All. Nicola


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare