31.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Primavera 4, netta vittoria in esterna per le Vespette col Picerno per 1-3

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 4, ancora vincente la Juve Stabia di mister De Martino contro i pari età del Picerno in trasferta per 1-3.

Al centro sportivo Ferdinando Pacella – contrada Santa Caterina, Balvano (Pz), si è giocata la gara del campionato Primavera 4 tra Picerno e Juve Stabia. Le Vespette si sono imposte grazie alle reti siglate da Aruta su calcio di rigore, Romilli e Balzano dopo l’iniziale vantaggio per i lucani siglato da Orsi su rigore al 19° del primo tempo.

Nel Girone D con 8 punti in classifica la Juve Stabia sta contendendo al Taranto la leadership del campionato, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio, che proprio ieri festeggiava il compleanno e a cui vanno gli auguri da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.

Di seguito il tabellino del match vinto dalle Vespette nel campionato di Primavera 4 contro il Picerno.

PICERNO – Summa, Sabia (85′ Turturiello), Ferramosca, Santoro, Ciaramella, Scavone, Ristallo, Cappellano (68′ Vallone), Grimolizzi, Orsi, Gruosso. A disp. Cerroni, Boccia, Vigorito, Guarino, Suozzo. All. Bardi.

JUVE STABIA – Maresca, Picardi, Cacciuottolo (46′ Balzano), Nemolato, Puolo, Sigismondo, Romilli (88′ Mele), Musto (67′ Esposito), Maglione (46′ Minasi), Aruta (75′ Marzuillo), Damiano. A disp. Martoriello, Mottola, El Ayache, Esposito, D’Auria, Tassiero. All. De Martino.

GOL – 19′ Orsi Rig (P), 24′ Aruta Rig (J), 67′ Romilli (J), 89′ Balzano (J).

AMMONIZIONI – Cacciutottolo (J), Sigismondo (J), Ferramosca (P), Scavone (P), Orsi (P).

ESPULSIONI – /.

 

a cura di Natale Giusti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy