26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Primavera 4, Juve Stabia corsara ad Andria nella gara di andata dei Playoff

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 4, una grande Juve Stabia vince nettamente ad Andria per 0-2 nella gara di andata degli ottavi di finale dei Playoff ed ipoteca il passaggio al prossimo turno. Le reti decisive del match sono state siglate da Maglione, che ha anche colpito una traversa, e da Aruta. I ragazzi del duo De Martino-Di Pasquale si sono aggiudicate la gara di andata. La gara di ritorno, al Menti, si disputerà sabato prossimo 19 marzo al “Romeo Menti” alle ore 14:30.

L’affermazione delle Vespette di mister Di Martino nei playoff del campionato di Primavera 4 è l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto ormai da diversi anni dai tecnici del settore giovanile nonché dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio. Lavoro egregio confermato anche dalle dichiarazioni ai nostri microfoni di Enrico Maria Amore, ex centrocampista della Juve Stabia, intervenuto ieri sera nel corso della trasmissione televisiva “Juve Stabia Live”.

Di seguito il tabellino del match della gara di andata dei Playoff del campionato di Primavera 4 tra Fidelis Andria e Juve Stabia.

Fidelis Andria – Paparesta, Magnifico, Basile, Cirilo (64’ Tarricone), Graziano, La Forgia (76’ Massaro), Di Nunno, Guacci, Calamita, De Licia (46’ Sangue Dolce), Leonetti (52’ Lattanzio). A disp. Castiglione, Cascione, Lullo, Erminio, Massaro G, Volpe, Liso, Marzulli.

Juve Stabia – Maresca, Martire (71’ Leone), Sigismondo, Puolo, Marzuillo, Nemolato, Musto, Aruta ( 71’ Romilli), Maglione (76’ Minasi), Damiano (86’ Elayache), Balzano. A disp. Belardo, Mele, Tassiero, Esposito, Di Lorenzo. All. De Martino

GOL – 29’ Maglione (JS), 53’ Aruta (JS)

AMMONIZIONI – Nemolato (JS), Maglione (JS), Balzano (JS), Magnifico (FA)

ESPULSIONI – /

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy