26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Primavera 4, Juve Stabia a valanga sul Picerno e aggancio in testa alla classifica

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 4, la Juve Stabia batte nettamente l’AZ Picerno con  6-0 tennistico e, complice la sconfitta della Fidelis Andria a Torre del Greco, guadagna il primo posto in condominio con i pugliesi a tre giornate dalla fine del campionato del Girone D.

Prima dello svolgimento del match al “Romeo Menti” è stato osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Gennaro Novellino, padre del responsabile della comunicazione della S.S. Juve Stabia, Ciro Novellino.

La gara è stata praticamente a senso unico con le reti per per le Vespette siglate da Maglione (doppietta), Tassiero, Minasi (doppietta) e Aruta.

Di seguito il tabellino del match vinto dalle Vespette per 6-0 contro il Picerno nel Girone D di Primavera 4.

JUVE STABIA – Maresca (79’ Belardo), Picardi, Cacciuottolo (67’ Minasi), Esposito, Sigismondo, Tassiero, Musto (57’ Aruta), Maglione (67’ Romilli), Damiano, Balzano (57’ Nemolato). A disp. Mottola, Barbarello, Mele, Elayache, Chiantese, Leone, Di Nardo. All. De Martino

AZ PICERNO – Realdini, Sabia, Ferramosca, Mecca, Gruosso (81’ Vigorito), Laurita (84’ Troglia), Martinelli, Ciaramella (65’ Turturiello), Grimolizzi (81’ Suozzo), Orsi, Scaringi. A disp. Martiriggiano, Scavone. All. Bardi

GOL – 37’ Maglione (JS), 50’ Tassiero (JS), 56’ Maglione (JS), 79’ Minasi (JS), 85’ Aruta (JS), 94’ Minasi (JS)

AMMONIZIONI – Musto (JS), Laurita (P), Martinelli (P), Ciaramella (P), Orsi (P)

ESPULSIONI – /.

Questi gli altri risultati dell’undicesima giornata del Girone D di Primavera 4.

Taranto-ACR Messina 2-1

Turris-Fidelis Andria 3-1. 

In classifica nel Girone D in testa la Juve Stabia e la Fidelis Andria con 18 punti, segue la Turris con 16, Taranto 15, Vibonese 12, ACR Messina 11 e fanalino di coda l’AZ Picerno con un solo punto.

Nel prossimo turno (12esima giornata) che si disputerà sabato 5 febbraio alle ore 14:30 questi saranno gli incontri da disputarsi.

ACR Messina-Juve Stabia

AZ Picerno-Turris

Fidelis Andria-Vibonese. 

 

Foto: ssjuvestabia.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy