19.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Primavera 4, la Juve Stabia perde 0-1 con la Fidelis Andria ma supera il turno

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Primavera 4, le Vespette di mister De Martino perdono 0-1 in casa nel retour-match con la Fidelis Andria ma in virtù del 2-0 inflitto all’andata ai pugliesi superano il turno.

Decisivo un calcio di rigore nel recupero del secondo tempo parato da Maresca, le Vespette proseguono la propria corsa e accedono ai quarti di finale. Il gol della Fidelis Andria è stato messo a segno da Calamita ad inizio ripresa.

Di seguito il tabellino del match della gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Primavera 4 tra Juve Stabia e Fidelis Andria.

Juve Stabia – Maresca, Picardi, Sigismondo, Puolo, Marzuillo (60’ Elayache), Nemolato, Musto, Aruta (60’ Tassiero), Romilli (26’ Maglione (88’ Di Lorenzo), Damiano, Balzano (88’ Martire). A disp. Belardo, Mottola, Mele, Cacciuttolo, Leone, Esposito, Minasi. All. De Martino

Fidelis Andria – Paparesta, Massaro, Basile (85’ Marzulli), Cirillo, Graziano, Lullo, Magnifico (78’ Pirelli), Di Nunno (68’ De Lucia), Calamita, Lattanzio (68’ Di Schiena), Leonetti (85’ Erminio). A disp. Fuzio, Cascione, La Forgia, Tarricone, Lorusso, Liso. All. Tota

GOL – 50’ Calamita (FA)

AMMONIZIONI – Marzuillo (JS), Aruta (JS), Graziano (FA)

ESPULSIONI – /

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy