27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Menichini: “La Juve Stabia era una delle favorite per vincere il campionato. Per noi è una gara complicata”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Leonardo Menichini, tecnico del Monterosi Tuscia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Monterosi Tuscia valevole per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Menichini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Grazie a questi ragazzi a tutto l’ambiente siamo riusciti a fare questa striscia di risultati positivi. I tre punti con la Turris – aggiunge Menichini – sono stati molto imp0ortanti ma non abbiamo ancora raggiunto la salvezza matematica e dobbiamo continuare con questo passo. 

E’ fondamentale raggiungere l’obiettivo salvezza prima possibile perché nel calcio finché non c’è la matematica bisogna stare sul pezzo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. I ragazzi devono stare sul pezzo anche contro il prossimo avversario che è una signora squadra come la Juve Stabia. La Juve Stabia era una delle favorite per vincere il campionato con Bari, Avellino. Catanzaro e altre. E’ in ritardo e sotto classifica perchè ha giocatori importanti. E’ allenata da un grande tecnico come Novellino che è anche mio amico. Il suo ritorno – conclude Menichini – è coinciso con risultati importanti per loro. Per noi sarà una gara molto complicata e noi dobbiamo affrontarla con grande mentalità e concentrazione e una rabbia agonistica davvero importante”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy